Città di Vicenza

20/01/2014

Tangenziale, sul sito la relazione e la planimetria generale

Sono stati pubblicati sul sito del Comune di Vicenza due nuovi documenti relativi al primo stralcio del completamento della tangenziale. Si tratta della Relazione illustrativa del progetto e della Planimetria complessiva.
I due documenti vanno ad aggiungersi a quelli già pubblicati sul sito in seguito all'avvio, da parte di ANAS, del procedimento per l'apposizione del vincolo preordinato all'esproprio finalizzato all'approvazione del progetto definitivo del primo stralcio (primo tronco) dell'opera. A questo proposito si ricorda che i portatori di interessi pubblici o privati, individuali o collettivi, potranno far pervenire le proprie osservazioni a mezzo raccomandata entro il 2 febbraio al responsabile del procedimento, ingegner Angela Maria Carbone, presso ANAS Spa, Direzione Centrale Progettazione, via Monzambano 10, 00185 Roma.
Tutti gli atti, cartografie comprese, sono pubblicati nella sezione Pubblicazioni on-line, Altre gare e avvisi del sito .
I documenti sono inoltre depositati all'Urp (Ufficio relazioni con il pubblico) del Comune di Vicenza, in corso Palladio 98, dove possono essere consultati da lunedì a venerdì dalle 9 alle 12,30 e al martedì e giovedì anche dalle 17 alle 18.30.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.