Città di Vicenza

10/01/2014

Piccolo Mondo Antico, domenica 12 gennaio in corso Fogazzaro

Esposizione di articoli vintage e remake dalle 9 alle 20

Riprendono con il nuovo anno gli appuntamenti con “Piccolo Mondo Antico”, l'iniziativa prevista ogni seconda domenica del mese fino a fine anno in corso Fogazzaro, nel tratto da contrà Pedemuro San Biagio a piazzetta Carmini, curata dall'assessorato alla partecipazione del Comune di Vicenza in collaborazione con le associazioni Pandora e I Portici di corso Fogazzaro nell'ottica della valorizzazione della prestigiosa passeggiata vicentina.
In concomitanza con il tradizionale mercato dell'Antiquariato domenica 12 gennaio, dalle 9 alle 20, si potrà visitare l'esposizione vintage e remake in corso Fogazzaro che presenterà selezionati oggetti, accessori, abiti, mobili, arredi, giocattoli, oggetti di collezionismo e di modernariato in puro stile vintage. Un’ampia sezione sarà dedicata alle tendenze “remake”: abiti, mobili e accessori che, in un processo di rivisitazione e restauro artistico, hanno assunto nuovo e diverso pregio, nuovi contenuti di design e originalità.
Informazioni: associazioneculturalepandora@gmail.com

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.