Città di Vicenza

09/01/2014

“Ishà-La forza delle donne” tra parole e musica, venerdì 10 gennaio al Teatro Spazio Bixio

Nell'ambito della stagione “Frequenze dinamiche”

Una serata sulla femminilità che unisce musica e parole. Andrà in scena venerdì 10 gennaio alle 21 al Teatro Spazio Bixio di Vicenza il concerto tematico “Ishà – La forza delle donne” del gruppo Nuove Frequenze. La serata è inserita all’interno del cartellone “Frequenze dinamiche” del Teatro Spazio Bixio, affidato dall’Assessorato alla crescita a Theama Teatro per la parte artistica e organizzativa. La stagione è realizzata con il sostegno di Regione del Veneto, il patrocinio dell’Amministrazione provinciale e in collaborazione con Rete Veneta Piccoli Spazi Teatrali, Tva Vicenza e Biblioteca Civica Bertoliana.

Ishà- La forza delle donne” è una serata musicale composta da una ventina di canzoni suonate dal vivo in uno spettacolo di circa due ore. In scena Davide Dellai (voce e chitarra), Johnny Fina (voce, armonica e fiati), Stefano Toldo (basso), Paolo Costa (chitarra) e Andrea Dal Bianco (piano e tastiere). Accanto alla musica anche interventi e approfondimenti sui brani eseguiti accompagnati da un dialogo con il pubblico presente.

Ishà è “la Donna”, la sua quintessenza. Ishà è un principio ovvero un modo di essere. È il femminile che ha peculiarità proprie da un punto di vista antropologico, psicologico e spirituale e altresì complementare rispetto ad ogni equilibrio della vita e della bellezza che tutto circonda. Il concerto, nei testi e nelle riflessioni, sarà un occasione per esplorare, abbracciare e percepire la forza di Ishà, la forza delle donne.

I biglietti (Intero 10 euro; ridotto 8) sono disponibili a partire da un’ora prima degli spettacoli al botteghino del Teatro Spazio Bixio. È consigliata la prenotazione.

Per info e prenotazioni: info@theama.it e 0444 322525 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 18; o 345 7342025 tutti i giorni dalle 10 alle 18.


Nuove Frequenze
è un progetto artistico, musicale e culturale che ha per obiettivo la creazione di percorsi artistici e conoscitivi che portino alla scoperta e alla riattivazione  della creatività e delle risorse interiori umane. L’arte come veicolo d’umanità. L’umanità come veicolo d’arte.
Ogni testo e musica promossa da Nuove Frequenze è in forma acustica e i generi musicali trattati sono dalla musica popolare al rockjazz e sono scritti, composti ed eseguiti unicamente e direttamente da Nuove Frequenze.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.