Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

09/01/2014

“Ishà-La forza delle donne” tra parole e musica, venerdì 10 gennaio al Teatro Spazio Bixio

Nell'ambito della stagione “Frequenze dinamiche”

Una serata sulla femminilità che unisce musica e parole. Andrà in scena venerdì 10 gennaio alle 21 al Teatro Spazio Bixio di Vicenza il concerto tematico “Ishà – La forza delle donne” del gruppo Nuove Frequenze. La serata è inserita all’interno del cartellone “Frequenze dinamiche” del Teatro Spazio Bixio, affidato dall’Assessorato alla crescita a Theama Teatro per la parte artistica e organizzativa. La stagione è realizzata con il sostegno di Regione del Veneto, il patrocinio dell’Amministrazione provinciale e in collaborazione con Rete Veneta Piccoli Spazi Teatrali, Tva Vicenza e Biblioteca Civica Bertoliana.

Ishà- La forza delle donne” è una serata musicale composta da una ventina di canzoni suonate dal vivo in uno spettacolo di circa due ore. In scena Davide Dellai (voce e chitarra), Johnny Fina (voce, armonica e fiati), Stefano Toldo (basso), Paolo Costa (chitarra) e Andrea Dal Bianco (piano e tastiere). Accanto alla musica anche interventi e approfondimenti sui brani eseguiti accompagnati da un dialogo con il pubblico presente.

Ishà è “la Donna”, la sua quintessenza. Ishà è un principio ovvero un modo di essere. È il femminile che ha peculiarità proprie da un punto di vista antropologico, psicologico e spirituale e altresì complementare rispetto ad ogni equilibrio della vita e della bellezza che tutto circonda. Il concerto, nei testi e nelle riflessioni, sarà un occasione per esplorare, abbracciare e percepire la forza di Ishà, la forza delle donne.

I biglietti (Intero 10 euro; ridotto 8) sono disponibili a partire da un’ora prima degli spettacoli al botteghino del Teatro Spazio Bixio. È consigliata la prenotazione.

Per info e prenotazioni: info@theama.it e 0444 322525 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 18; o 345 7342025 tutti i giorni dalle 10 alle 18.


Nuove Frequenze
è un progetto artistico, musicale e culturale che ha per obiettivo la creazione di percorsi artistici e conoscitivi che portino alla scoperta e alla riattivazione  della creatività e delle risorse interiori umane. L’arte come veicolo d’umanità. L’umanità come veicolo d’arte.
Ogni testo e musica promossa da Nuove Frequenze è in forma acustica e i generi musicali trattati sono dalla musica popolare al rockjazz e sono scritti, composti ed eseguiti unicamente e direttamente da Nuove Frequenze.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza