Città di Vicenza

08/01/2014

“Buone Feste, Vicenza”, domenica 12 gennaio gli ultimi appuntamenti nei quartieri

Gli ultimi appuntamenti del cartellone “Buone Feste, Vicenza” organizzati nei quartieri cittadini sono in programma domenica 12 gennaio. Alle 10.30 nella chiesa della parrocchia San Giuseppe in Maddalene (strada Maddalene 28) si terrà il concerto natalizio in ricordo del maestro Antonio Piazza con il coro Ana di Creazzo, il coro Amici della montagna di Ospedaletto, il gruppo corale di Bolzano Vicentino, il coro San Daniele di Sovizzo, la Schola Cantorum Santa Cecilia di Olmo e il coro Giovani di Maddalene (per informazioni: 0444 980117 – circoscrizione6@comune.vicenza.it).

Alle 16.30 si terrà il 20° concerto di Natale nella chiesa parrocchiale di San Paolo a cura dell'associazione Iniziative culturali della parrocchia (per informazioni: boniolog@libero.it, circoscrizione5@comune.vicenza.it).

Sempre alle 16.30, al Piccolo Teatro di Ospedaletto (via Girotto 6), per la rassegna “Teatroviamoci”, è in programma il primo dei due spettacoli per bambini in calendario, dal titolo “Il magico bosco delle fiabe”, che verrà portato in scena del gruppo amatoriale “Compagnia dei genitori”. Lo spettacolo è organizzato dal comitato Genitori Istituto comprensivo 7 con un biglietto di ingresso di 2 euro: il ricavato è destinato alla sistemazione delle scuole e alle attività sociali legate all'istituto (per informazioni e prenotazioni: ic7genitori@gmail.com, circoscrizione4@comune.vicenza.it).

 

Presepi

Fino a venerdì 10 gennaio, negli spazi delle opere parrocchiali di strada di Casale, è visitabile all'aperto il presepe allestito in legno a cura della parrocchia di Casale in collaborazione con il liceo artistico Boscardin (per informazioni: 0444 504132).

I caratteristici presepi in 18 tappe di Maddalene, con artistiche figure in legno, sono invece visitabili fino a venerdì 31 gennaio: in strada di Maddalene, strada delle Beregane, Maddalene Vecchie, via Stelvio, strada Al Cristo, strada S. Giovanni, via Lobbia. L'iniziativa è a cura del comitato per il restauro del complesso monumentale di Maddalene, del Gruppo alpini “Penne Mozze” e della parrocchia di Maddalene. Informazioni: 0444 222760, maddalene.vicenza@ana.it.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.