Città di Vicenza

07/01/2014

Tangenziale: all'Urp e sul sito del Comune gli atti per le osservazioni sugli espropri

Gli atti relativi all'avvio del procedimento per l'apposizione del vincolo preordinato all'esproprio finalizzato all'approvazione del progetto definitivo del primo stralcio (primo tronco) del completamento della tangenziale di Vicenza sono depositati all'Urp (Ufficio relazioni con il pubblico) del Comune di Vicenza, in corso Palladio 98, dove possono essere consultati da lunedì a venerdì dalle 9 alle 12,30 e al martedì e giovedì anche dalle 17 alle 18.30.
I medesimi atti, cartografie comprese, sono stati pubblicati anche nella sezione del sito Pubblicazioni on-line, Altre gare e avvisi.
Entro il 2 febbraio i portatori di interessi pubblici o privati, individuali o collettivi possono far pervenire le proprie osservazioni a mezzo raccomandata al responsabile del procedimento, ingegner Angela Maria Carbone, presso ANAS Spa, Direzione Centrale Progettazione, via Monzambano 10, 00185 Roma.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.