Città di Vicenza

03/01/2014

“Buone Feste, Vicenza”, gli ultimi appuntamenti nei quartieri

Ultimi appuntamenti del cartellone degli eventi natalizi organizzati nei quartieri cittadini.

Fino a venerdì 10 gennaio, negli spazi delle opere parrocchiali di strada di Casale, è visitabile all'aperto il presepe allestito in legno a cura della parrocchia di Casale in collaborazione con il liceo artistico Boscardin (info: 0444 504132).

Ricco infine il programma per domenica 12 gennaio. Alle 10.30 nella chiesa della parrocchia San Giuseppe in Maddalene (strada Maddalene 28) si terrà il concerto natalizio in ricordo del maestro Antonio Piazza con il coro Ana di Creazzo, il coro Amici della montagna di Ospedaletto, il gruppo corale di Bolzano Vicentino, il coro San Daniele di Sovizzo, la Schola Cantorum Santa Cecilia di Olmo e il coro Giovani di Maddalene (info: 0444 980117 – circoscrizione6@comune.vicenza.it).

Alle 16.30 si terrà il 20° concerto di Natale nella chiesa parrocchiale di San Paolo a cura dell'associazione Iniziative culturali della parrocchia (info: boniolog@libero.it, circoscrizione5@comune.vicenza.it).

Sempre alle 16.30, al Piccolo Teatro di Ospedaletto, per la rassegna “Teatroviamoci” è in programma lo spettacolo teatrale per bambini “Il magico bosco delle fiabe” della gruppo amatoriale “Compagnia dei genitori”. Lo spettacolo è organizzato dal comitato Genitori Istituto comprensivo 7 con un biglietto di ingresso di 2 euro: il ricavato è destinato alla sistemazione delle scuole e alle attività sociali legate all'istituto.

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.