Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

03/01/2014

Rinnovo dei permessi di circolazione in zona a traffico limitato e in area pedonale

Il 31 dicembre 2013 sono scaduti i permessi per l'accesso alla zona a traffico limitato (ztl) e in area pedonale per alcuni residenti, per i domiciliati e i manutentori.

Per ottenere il rinnovo, i “residenti” interessati, i “domiciliati” e i “manutentori” devono presentare la domanda (residenti e manutentori) o l'autocertificazione (domiciliati) al Comando della polizia locale (stradella Soccorso Soccorsetto 46) dalle 9 alle 12, dal lunedì al sabato, a partire da martedì 7 gennaio fino a venerdì 31 gennaio; da sabato 1 a venerdì 28 febbraio, il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 12.

Se il rinnovo riguarda ditte o enti che sono in possesso di 5 o più permessi, va richiesto un appuntamento via mail all'indirizzo permessipolizialocale@comune.vicenza.it, per il ritiro in giorni e orari diversi da quelli di apertura al pubblico: nella mail vanno indicati i numeri dei permessi da rinnovare, nominativo e numero di telefono dell’incaricato al rinnovo.

I permessi scaduti il 31 dicembre scorso saranno considerati validi fino al 28 febbraio 2014. Dal giorno dopo, pertanto, coloro che transiteranno nella zona ztl senza permesso verranno sanzionati, anche se in possesso dei requisiti.

Tutti i dettagli sul rinnovo e il modello di domanda sono disponibili su questo sito nella sezione “In evidenza” dell'homepage.

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza