Città di Vicenza

27/12/2013

Fondo di riserva, 180 mila euro in parte destinati al trasloco di San Rocco

Un'altra parte andrà al riassetto della circolazione in centro, alla manutenzione delle scuole e alla promozione culturale

La Giunta comunale riunitasi oggi ha assegnato i 180 mila euro del fondo di riserva messi a bilancio per il 2013. 71 mila euro saranno destinati al trasloco degli uffici del settore servizi sociali ed abitativi ora nel complesso di San Rocco; 39 mila euro è la somma invece che sarà utilizzata per manutenzioni urgenti in particolare nelle scuole; 30 mila, come già annunciato, serviranno per realizzare gli interventi di modifica della circolazione in centro storico previsti per febbraio; 20 mila euro saranno destinati alla promozione culturale; altri 20 mila euro serviranno per il rimborso delle spese di custodia, sequestro e fermo di veicoli, operazioni eseguite a cura della polizia locale.

 

 

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.