Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

26/12/2013

Ore 16:54 - Fine allerta maltempo

Dalle informazioni ricevute dalla protezione civile regionale la perturbazione non produce più precipitazioni significative per l'asta del Bacchiglione. Sono in decremento i livelli dei fiumi a monte della città e in città. L'onda di piena è passata; il livello del Bacchiglione a ponte degli Angeli è ora a 4,30 metri in costante diminuzione. Il Centro operativo comunale che ha tenuto costantemente monitorata la situazione negli ultimi giorni ed in particolare dalla notte scorsa – con particolare attenzione per i punti critici delle aste del Bacchiglione e del Retrone - ha dichiarato la fine dell'allerta maltempo. Non risultano né allagamenti né segnalazioni di disagi alla popolazione.
Questo il testo del messaggio sms diramato ora ai cittadini iscritti al servizio: "FINE ALLERTA MALTEMPO. Revocato lo stato di preallarme. Livello dei fiumi in costante diminuzione. Per informazioni:www.comune.vicenza.it".

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza