Città di Vicenza

18/12/2013

“Artigianato di oggi”, il laboratorio vende i prodotti realizzati dai senza fissa dimora

D'ora in poi il laboratorio della cooperativa Cosep rimarrà aperto al pubblico

In occasione delle festività natalizie “Artigianato di oggi”, il laboratorio della cooperativa Cosep, che gestisce l'albergo cittadino, apre al pubblicoper la vendita dei prodotti realizzati dalle persone senza fissa dimora e in difficoltà che così cercano un modo per riprendere il cammino.
Potrà essere l'occasione per acquistare oggetti utili e gradevoli da regalare per il prossimo Natale, in legno interamente dipinti a mano che possono dare un tocco di originalità agli ambienti della propria casa oppure possono fungere da gadget.
Nel laboratorio si creano bauli, foto su legno, magneti, decorazioni, sagome, strisce decorative, appendini, portafoto, portachiavi, quadri, complementi d'arredo, scritte, orologi, scatole, bomboniere, segnalibri, bigliettini. In questo periodo sono a disposizione anche addobbi natalizi in legno realizzati completamente a mano. Il laboratorio, inoltre, realizza anche prodotti su commissione.
Il laboratorio “Artigianato di oggi” che si trova in via Cederle 12 (quartiere dei Ferrovieri) fino ad oggi esponeva i propri prodotti e vendeva su richiesta. D'ora in poi rimarrà aperto il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 12 e il martedì e giovedì dalle 14 alle 17 (0444021489).

 

Galleria fotografica

Negozio Gruppo di lavoro Volantino

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.