Città di Vicenza

17/12/2013

“Giovedì all'Informagiovani”: il 19 dicembre incontro dedicato a “Professione...tata”

I “Giovedì all’Informagiovani” ritornano il 19 dicembre alle 18.30, in levà degli Angeli 7, con un nuovo appuntamento dedicato alle attività lavorative: “Professione... tata” sarà il titolo dell'incontro che permetterà di conoscere questo lavoro, come intraprenderlo, capire cos'è il registro delle tate e come funziona.

All’incontro parteciperà “La Ludo” di Vicenza, ludoteca che si occupa di bambini, ragazzi e famiglie, con attività dedicate all’incontro, al gioco libero e al gioco strutturato in uno spazio studiato e costruito attorno alle esigenze dell’età evolutiva, ai processi di crescita e ai bisogni del bambino e del ragazzo, senza mai perdere di vista il ruolo fondamentale che svolge la famiglia e le istituzioni educative territoriali, mantenendo viva e vigile l’ottica pedagogica e l’attenzione educativa.

Per partecipare alle serate gratuite e aperte a tutti, basta chiamare lo 0444 222045 o inviare una mail a info@informagiovani.vi.it indicando il proprio nome e un recapito telefonico. Per restare aggiornati su eventi, opportunità e iniziative di Informagiovani Vicenza è attiva anche una pagina Facebook www.facebook.com/InformagiovaniVicenza.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.