Città di Vicenza

16/12/2013

TARES, sul sito di AIM Energy i dati per effettuare il pagamento

Aim Vicenza ricorda che gli utenti registrati sul sito www.aimenergy.it, accedendo all’Area clienti (http://web.aimvicenza.it/), possono visualizzare tutte le proprie bollette (compresa l'ultima bolletta Tares) e anche il Modello F24 da cui ricavare le informazioni per procedere al pagamento in banca o in posta.

Si consiglia di non utilizzare il modello prodotto dalla propria stampante in quanto potrebbe non risultare conforme alle misure standard richieste dalla banca o dalle Poste. L’eventuale stampa può servire per recuperare i dati dell’F24 da inserire nel modello in bianco disponibile presso le banche o le Poste, o per il pagamento con home-banking.
Si ricorda che, per disposizione del Ministero, la maggiorazione di 30 centesimi al metro quadro va pagata con il modello F24 entro oggi lunedì 16 dicembre. La bolletta AIM, invece, entro sabato 21 dicembre 2013.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.