Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

13/12/2013

“Codice di comportamento del Comune di Vicenza”, avvio della procedura per l'adozione

E' aperta la procedura per l'adozione del “Codice di comportamento del Comune di Vicenza” il cui schema è stato elaborato dal Segretario generale, in qualità di Responsabile della prevenzione della corruzione, con la collaborazione dell'Ufficio per i procedimenti disciplinari del Comune di Vicenza.
Il codice di comportamento rappresenta uno degli strumenti essenziali per l’attuazione delle strategie di prevenzione della corruzione di ciascuna amministrazione, al fine di proporre modelli di comportamento corretto da seguire e di minimizzare il rischio di corruzione.
Con la pubblicazione nel sito www.comune.vicenza.itdello schema del “Codice di comportamento del Comune di Vicenza” si avvia il percorso partecipativo previsto dalle linee guida approvate da CIVIT Autorità nazionale anticorruzione aperto alle organizzazioni sindacali rappresentative presenti all’interno dell’Ente, alle associazioni rappresentate nel Consiglio nazionale dei consumatori e agli utenti che operano nel settore, nonché alle associazioni o altre forme di organizzazioni rappresentative di particolari interessi e dei soggetti che operano nel settore e che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dall’Amministrazione.
Gli interessati possono inviare eventuali proposte e osservazioni entro lunedì 23 dicembre 2013 alle ore 12 tramite posta elettronica all'indirizzo segreteriagen@comune.vicenza.it, tramite posta elettronica certificata all'indirizzo segreteriagenerale.comunedivicenza@legalmail.it, con consegna diretta alla Segreteria Generale, Palazzo Trissino in Corso Palladio 98 Vicenza (orario di apertura: dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12, martedì e giovedì anche dalle 15.30 alle 18).
Lo schema del “Codice di comportamento del Comune di Vicenza” e il relativo avviso di apertura della procedura per l'adozione, con gli allegati e il fac simile del modulo per le osservazioni sono pubblicati in questo sito.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza