Città di Vicenza

12/12/2013

"Svuota la soffitta", la seconda edizione sabato 14 e domenica 15 dicembre a Campo Marzo

Mercatino del ri-ciclo e del ri-uso ecologico

"Svuota la soffitta", un'iniziativa che è ormai tradizione in molti paesi europei e non solo, ritorna per la seconda volta a Campo Marzo sabato 14 e domenica 15 dicembre dalle 9 alle 18,a cura dell'associazione"Il Fiero" nell'ambito della iniziative natalizie in città proposte dal Comune di Vicenza.
Si tratta di un divertente e creativo mercatino del ri-ciclo e del ri-uso dove chiunque, privati cittadini, scuole, associazioni, gruppi, aziende possono avere a disposizione uno spazio per esporre abiti, accessori moda, abbigliamento per bambini, piccoli mobili, scaffali, libri, fumetti, vinili, giocattoli, regali doppi, abiti da cerimonia, il servizio da tea della bis-nonna, utensili della casa, arredi vari ed altre "cose" abbandonate armadi, soffitte e garage che, grazie agli occhi attenti di qualcuno, potranno avere un secondo ciclo di vita, risultando nuovamente utili.
La manifestazione sarà arricchita dallo stand gastronomico con l'associazione “I Coghi Veneti” che proporrà menu con prodotti tipici locali a prezzi contenuti.
Per partecipare non servono permessi specifici e gli interessati a proporre oggetti e materiali devono dare la propria adesione come espositori prenotando gratuitamente uno spazio all'indirizzo info@ilfiero.it oppure sulla pagina facebook dell'associazione.

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.