Città di Vicenza

12/12/2013

Fiera, la settimana prossima si riuniranno i soci per nominare il nuovo Cda

Variati: “Ringrazio Stenta e Michelazzo per il senso di responsabilità e per il lavoro portato avanti in un periodo difficile”

Come già anticipato nei giorni scorsi, questa mattina i componenti nominati dal Comune di Vicenza nel Consiglio d’amministrazione della Fiera, Stefano Stenta e Giuseppe Michelazzo, hanno formalmente comunicato le loro dimissioni al Cda e ai soci.
Le dimissioni saranno effettive da giovedì 19 dicembre quando il Cda decadrà per mancanza del numero minimo di consiglieri; fino a quella data non ci saranno altre riunioni del Cda e i consiglieri rimarranno in carica solo per la gestione ordinaria della Fiera. Per il 20 dicembre è stata convocata l’assemblea dei soci che provvederà alla nomina di un nuovo Cda.
Ringrazio i consiglieri per il senso di responsabilità dimostrato anche rassegnando le dimissioni per permettere di procedere al rinnovo del Cda e riportare così la piena rappresentanza di tutti i soci nel governo dell'azienda – commenta il sindaco Achille Variati –. Così come li ringrazio per il lavoro portato avanti dopo le dimissioni del presidente Mantovani per non lasciare la Fiera allo sbando dotandola di un budget 2014 e di un piano industriale che potranno essere rivisti e integrati dal nuovo Cda, ma che mettono in sicurezza l'azienda e il suo posizionamento internazionale”.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.