Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

11/12/2013

Il console generale di Serbia oggi a Palazzo Trissino

Il vicesindaco e assessore alla crescita Jacopo Bulgarini d'Elci e l'assessore alla comunità e alle famiglie Isabella Sala questa mattina a Palazzo Trissino hanno ricevuto la visita del console generale della Repubblica di Serbia a Trieste, Ljubomir Mirkovic, accompagnato dal console onorario per il Veneto, Loreta Baggio.

Nel corso dell'incontro sono state affrontate alcune tematiche relative ai serbi che vivono a Vicenza e che costituiscono la comunità straniera più numerosa in città (2449 cittadini al 31 dicembre 2012).

Galleria fotografica

L'incontro a Palazzo Trissino L'incontro a Palazzo Trissino

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza