Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

11/12/2013

Il 28 dicembre ritorna la lettura pubblica degli articoli della Costituzione

In piazza dei Signori con iscrizione aperta a tutti i cittadini

Nel 65esimo anniversario della Costituzione Italiana ritorna, come per il 60esimo, l'iniziativa di pubblica lettura degli articoli della legge fondativa della Repubblica Italiana. L'iniziativa, promossa dalla presidenza del consiglio comunale, si terrà sabato 28 dicembre dalle 10.30 alle 12 nella Loggia del Capitanio, in piazza dei Signori.

Questa mattina l'evento è stato presentato dal presidente del consiglio comunale Federico Formisano e dal promotore Luciano Parolin che si sta occupando di raccogliere le adesioni alla manifestazione. Tutti i cittadini che lo vorranno, infatti, potranno leggere uno degli articoli della Costituzione, iscrivendosi all'evento tramite l'email luciano.parolin@gmail.com o chiamando il 3392768692.

Alcuni amministratori e alcune classi del liceo Pigafetta hanno già dato la propria adesione. Le iscrizioni saranno accettate fino al 27 dicembre alle 18.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza