Città di Vicenza

10/12/2013

Concerto del mezzosoprano Ida Maria Turri e del pianista Stefano Romani

Domenica 15 dicembre a Palazzo Cordellina

Dopo il concerto inaugurale della settimana scorsa, l'associazione musicale L'Officina dei Talenti in collaborazione con l'assessorato alla Crescita propone domenica 15 dicembre alle 17.30 uno spettacolo lirico a Palazzo Cordellina (contrà Riale 12).

Il mezzosoprano Ida Maria Turri e il pianista Stefano Romani interpreteranno una serie di brani per voce e pianoforte di Johannes Brahms, Giacomo Puccini, del compositore romantico inglese Frank Bridge oltre agli immancabili carols natalizi.

Il duo che si esibisce domenica svolge da anni intensa attività concertistica in Italia e all'estero distinguendosi per versatilità musicale, vocale e scenica passando dal repertorio lirico alla musica sacra, dal barocco alla musica contemporanea, al jazz, alla liederistica tedesca, inglese e francese.

Il concerto inizierà alle 17.30, ma l’Officina dei Talenti sarà presente dalle 15.30 per la sottoscrizione della tessera associativa (45 €) che dà diritto di entrata a tutti i successivi appuntamenti della rassegna e alle diverse attività dell'associazione o per l'ingresso al singolo spettacolo. L’ingresso è libero per i giovani sino ai 21 anni.

Per info: www.officinadeitalentivicenza.com - viverelavilla@libero.it

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.