Città di Vicenza

09/12/2013

Protesta “L'Italia si ferma”, disagi alla circolazione anche a Vicenza

Polizia locale e settore Mobilità a supporto della questura

Anche la polizia locale e il settore Mobilità del Comune di Vicenza stanno operando a supporto della questura nell'indirizzare il traffico, interessato da stamattina dall'annunciata protesta “L'Italia si ferma”.

La situazione è in continuo divenire perchè i blocchi si spostano in continuazione. In questo momento, a Vicenza la tangenziale sud è aperta da Vicenza Ovest a Vicenza Est, mentre è chiusa da Campedello a Vicenza Ovest, con obbligo di uscita in Riviera Berica per il traffico proveniente da Vicenza Est-Torri di Quartesolo. Il traffico diretto a Vicenza viene quindi fatto uscire a Vicenza Est, dove deve poi incanalarsi nella viabilità ordinaria urbana.

Sono inoltre chiusi i caselli autostradali di Soave e Montecchio Maggiore, e si segnalano forti disagi alla rotatoria Scaligeri, da e verso l'autostrada.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.