Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

09/12/2013

Protesta “L'Italia si ferma”, disagi alla circolazione anche a Vicenza

Polizia locale e settore Mobilità a supporto della questura

Anche la polizia locale e il settore Mobilità del Comune di Vicenza stanno operando a supporto della questura nell'indirizzare il traffico, interessato da stamattina dall'annunciata protesta “L'Italia si ferma”.

La situazione è in continuo divenire perchè i blocchi si spostano in continuazione. In questo momento, a Vicenza la tangenziale sud è aperta da Vicenza Ovest a Vicenza Est, mentre è chiusa da Campedello a Vicenza Ovest, con obbligo di uscita in Riviera Berica per il traffico proveniente da Vicenza Est-Torri di Quartesolo. Il traffico diretto a Vicenza viene quindi fatto uscire a Vicenza Est, dove deve poi incanalarsi nella viabilità ordinaria urbana.

Sono inoltre chiusi i caselli autostradali di Soave e Montecchio Maggiore, e si segnalano forti disagi alla rotatoria Scaligeri, da e verso l'autostrada.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza