Città di Vicenza

09/12/2013

Servizio civile nazionale, riaperti i termini del bando per gli stranieri

Domande entro il 16 dicembre

L'ufficio di Servizio civile nazionale, in esecuzione all'ordinanza del Tribunale di Milano r.g. 14219/2013, ha riaperto i termini per la presentazione delle domande di partecipazione al servizio civile nazionale per gli stranieri in possesso dei requisiti descritti nel decreto emanato il 4 dicembre scorso (cittadini dell'Unione Europea; familiare di cittadini dell'Unione Europea non aventi la cittadinanza di uno Stato membro che siano titolari del diritto di soggiorno o del diritto di soggiorno permanente; titolare del permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo; titolare di permesso di soggiorno per asilo; titolare di permesso di soggiorno per protezione sussidiaria).

I progetti del Comune di Vicenza sono pubblicati su questo sito nelle pagine del Settore Servizi scolastici ed educativi, dove, oltre a tutte le informazioni, sono disponibili anche i moduli da consegnare compilati entro le ore 14 del 16 dicembre 2013: a mano oppure a mezzo posta o corriere (non vale il timbro postale di spedizione, vale la data di arrivo) al Comune di Vicenza (Ufficio Servizio Civile, Levà degli Angeli 11, 36100 Vicenza) o con posta elettronica certificata (Pec), di cui è titolare l’interessato, a vicenza@cert.comune.vicenza.it, avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf.

Per informazioni: Ufficio Servizio civile di levà degli Angeli 11, aperto dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 e il martedì e giovedì dalle 15.30 alle 17 (0444 222139, serviziocivile@comune.vicenza.it).

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.