Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

07/12/2013

Il sindaco Variati ha ricevuto l’ambasciatore delle Filippine in Italia

Il sindaco Achille Variati ha incontrato oggi l'ambasciatore delle Filippine in Italia Virgilio Reyes che è stato accolto a Palazzo Trissino nella mattinata di oggi, sabato 7 dicembre, anche dall'assessore alla comunità e alle famiglie Isabella Sala.
Nel territorio comunale di Vicenza vivono più di 800 filippini a cui si aggiungono alcune migliaia di residenti nel territorio provinciale.
Per sostenere il popolo filippino colpito recentemente dalla furia del tifone il Comune di Vicenza ha attivato un conto corrente dove chiunque può versare quanto gli è possibile per dimostrare la propria solidarietà.

Galleria fotografica

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza