Città di Vicenza

05/12/2013

“Vicenza on ice”, dal 6 dicembre a Campo Marzo la pista di pattinaggio sul ghiaccio

Si stanno concludendo le attività di allestimento della pista di pattinaggio sul ghiaccio a Campo Marzo che anche quest'anno contribuirà a rendere più gradevoli le feste natalizie per coloro che amano cimentarsi indossando i pattini con le lame e per chi invece vorrà sperimentare una nuova attività sportiva. Sarà inoltre un'occasione per stare in compagnia divertendosi.
La pista da pattinaggio, proposta nell'ambito del calendario di eventi “Buone Feste, Vicenza”, aprirà venerdì 6 dicembre alle 15 e sarà accessibile fino al 19 gennaio 2014 per iniziativa dell'amministrazione comunale che ha voluto riproporre l'attrazione che tanto successo ha riscosso nelle precedenti edizioni.
Vicenza on ice” sarà aperta tutti i giorni della settimana con orari differenziati: dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 21, mentre il sabato e nei giorni festivi dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 22.
Dal lunedì al venerdì un ingresso valido per 2 ore e comprensivo del noleggio dei pattini costerà 8 euro (ragazzi minori di 12 anni: 6 euro), mentre il solo ingresso, con pattini propri, sarà di 5 euro. Sabato, domenica e i giorni festivi il costo sarà di 10 euro (ragazzi fino ai 12 anni: 8 euro), mentre il solo ingresso, con pattini propri, sarà di 6 euro.
Inoltre verranno effettuate convenzioni con le associazioni sportive e con le scuole: per informazioni rivolgersi alla cassa direttamente nella sede dell'impianto. Sarà anche possibile organizzare feste di compleanno.
Tutti coloro che vogliono muovere in sicurezza i primi passi sul ghiaccio potranno partecipare ai corsi individuali di 30 minuti (16 euro e ingresso a 5 euro) e di 50 minuti (25 euro e ingresso a 5 euro). Si potranno inoltre acquistare abbonamenti per 5 lezioni da 30 minuti (70 euro e ingressi a 20 euro) e per 5 lezioni da 50 minuti (110 euro e ingresso a 20 euro).
I bambini dai 6 ai 12 anni potranno iscriversi a corsi collettivi per un massimo di 5-6 partecipanti della durata di 60 minuti (7 euro e ingresso a 5 euro).
Per informazioni e prenotazioni rivolgersi direttamente alla cassa o telefonare negli orari di apertura ad Antonio 3346176815 o a Sabrina 3357013755.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.