Città di Vicenza

04/12/2013

Villa Guiccioli, pubblicato il bando per assegnare il servizio di custodia

Scade il 16 dicembre

E' pubblicato su questo sito, in Pubblicazioni on line – Gare per servizi, il bando di gara per individuare il nuovo soggetto (ditta, cooperativa o associazione) cui affidare per tre anni il servizio di custodia, apertura e chiusura, controllo e piccola manutenzione del parco aperto al pubblico di Villa Guiccioli.

Con un importo base annuo di 22.850 euro (oltre all'iva), il servizio verrà affidato al soggetto che presenterà l'offerta più bassa all'Ufficio contratti del Comune di Vicenza – corso Palladio 98, entro le ore 12 di lunedì 16 dicembre 2013. La gara è fissata per l'indomani alle 9.30 in seduta pubblica, sempre in corso Palladio 98.

Il bando indica i soggetti ammessi alla gara, le modalità di presentazione della domanda e le modalità per richiedere informazioni e chiarimenti.

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.