Città di Vicenza

03/12/2013

“Chiara e Francesco”, il musical al palazzetto dello sport sabato 7 dicembre

Con la compagnia “Mendicanti dei Sogni”, ingresso libero

Il musical “Chiara e Francesco” andrà in scena sabato 7 dicembre alle 20.45 al palazzetto dello sport di via Goldoni 32 a Vicenza.
E' un evento proposto dalla compagnia “Mendicanti dei Sogni” e con il patrocinio del Comune di Vicenza, cantato e suonato completamente dal vivo che coinvolge circa trenta persone tra tecnici audio e luci, ballerini, cantanti, musicisti e addetti alla logistica.
La compagnia “Mendicanti dei Sogni” è attiva dal 2005 dopo avere unito molte esperienze di gruppi giovanili scledensi con l’obiettivo di andare oltre all’arte del palcoscenico per trasmettere un messaggio forte ad un pubblico numeroso.
Il lavoro sul musical “Chiara e Francesco” è iniziato nel 2010 e porterà sul palco un gruppo rinnovato rispetto al precedente lavoro dedicato alla vita di Madre Teresa di Calcutta: parteciperanno infatti molti nuovi componenti con spiccate professionalità nel canto e nel ballo, che si uniscono ai volontari.
Nel corso di trenta repliche della vita di Madre Teresa di Calcutta più di ventimila persone in tutte le province del Veneto hanno assistito agli spettacoli.
Anche per “Chiara e Francesco”, come per tutti gli spettacoli della compagnia, l'ingresso è libero: tutte le offerte raccolte alla fine del musical verranno date in beneficenza alle associazioni che si prendono cura di bambini malati o poveri che hanno bisogno di sostengo economico e che come di consueto presentano la loro esperienza la sera dello spettacolo

 

 

 

 

 

Documenti allegati

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.