Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

03/12/2013

Saldi di fine stagione, ufficio pubblicità già operativo per l'imposta sui cartelli

L'ufficio pubblicità e pubbliche affissioni del Comune di Vicenza invita le attività commerciali a rivolgersi fin d'ora allo sportello di piazzetta S. Biagio 1 (aperto dal lunedì al venerdì dalle 10.30 alle 12) per il rilascio della dichiarazione e per il calcolo dell'imposta di pubblicità temporanea da pagare per i cartelli dei saldi di fine stagione.

Evitando infatti di recarsi allo sportello nei giorni immediatamente precedenti l'inizio del periodo dei saldi - stabilito dalla Regione dal 4 gennaio al 28 febbraio 2014 -, le attività commerciali eviteranno gli eventuali disagi dovuti ai tempi di attesa allo sportello che si potrebbero verificare durante le festività natalizie.

Per informazioni: 0444 222377.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza