Città di Vicenza

02/12/2013

Natale in piazza delle Erbe, con il mercatino del mercoledì e con tante iniziative

Con l'arrivo del Natale anche in piazza delle Erbe verranno proposte alcune iniziative a cura dell'assessorato alla partecipazione con l’associazione “Botteghe di Piazza delle Erbe”.
In occasione del settimanale “Mercato delle Erbe” che si tiene tutti i mercoledì, il 4, 11 e 18 dicembre dalle 8 alle 13 verrà offerta, in un gazebo allestito appositamente, una degustazione di polenta e baccalà con porchetta, un frutto e un bicchiere di vino.
Il mercato desidera in questo modo augurare Buone Feste ai vicentini che vi si recheranno.
Inoltre venerdì 6 dalle 16 alle 18 le botteghe dell’associazione “usciranno” in piazza allestendo alcuni gazebo con i loro prodotti e, con la musica di sottofondo dei Manouches Bohémiens, offrendo una degustazione dei loro prodotti: polenta e baccalà, pane e sopressa, cioccolata calda e altre prelibatezze.
Inoltre sabato 7 verrà inaugurata la galleria d'arte di Alessandro Ghiotto; domenica 8 dicembre piazza delle Erbe ospiterà “Restauratori in piazza”, in concomitanza con il Mercato dell'antiquariato, e la “Festa di Babbo Natale” nell'ambito dell'iniziativa “Acquista e Vinci” di Confcommercio.
Venerdì 27 alle 17.30 sarà proposto lo spettacolo dei New Generation Gospel Crew, un coro di più di 40 elementi accompagnato dal proprio gruppo musicale che si esibirà in un concerto di tipici canti Gospel ai piedi della Basilica.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.