Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

02/12/2013

Imu, sportello con orario ampliato dal 9 al 16 dicembre

Imu: si amplia nuovamente l’orario di apertura al pubblico dello sportello del settore Servizio delle entrate del Comune. Da lunedì 9 a lunedì 16 dicembre, infatti, data che coincide con la scadenza del pagamento della seconda rata a saldo dovuta per l'anno 2013, lo sportello sarà aperto dalle 8.30 alle 12.

La rata a saldo non è dovuta per l’abitazione principale e le sue assimilazioni, ad esclusione delle abitazioni di categoria A/1, A/8 e A/9. Non è inoltre dovuta per i fabbricati rurali, i terreni posseduti e condotti dagli imprenditori agricoli professionali e per gli immobili merce non locati delle imprese costruttrici.

Per tutti gli altri immobili l’Imu dovrà essere pagata entro il 16 dicembre con modello F24 o con bollettino postale.

Per chiarimenti, comunque, l’ufficio Imu risponde anche ai numeri 0444 222370 (telefono), 0444 222310 (fax) e all’email imu@comune.vicenza.it.

Su questo sito sono disponibili tutte le informazioni nella sezione “In evidenza” dell'homepage.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza