Città di Vicenza

29/11/2013

AIM Mobilità: a dicembre, biglietti bus scontati se acquistati via sms

A partire da domani,  sabato 30 novembre, e per tutto dicembre, AIM Mobilità, in collaborazione con il consorzio Movincom, promuove l’iniziativa “Prezzo bloccato”: chi acquisterà il biglietto di corsa urbana valido 90 minuti via sms, invece di 1,30 euro lo pagherà solamente 1,20 euro.
Per usufruire dello sconto non serve uno smartphone di ultima generazione ma è sufficiente un cellulare normale. Occorre comunque iscriversi gratuitamente una tantum sulla piattaforma Bemoov.it seguendo una procedura molto semplice. Successivamente, inviando un sms al 342 4112584 (AIMFACILE) con il testo AIMU, si riceverà immediatamente un sms di risposta che varrà come titolo di viaggio da esibire a bordo del bus.
Ancora più facile, poi, per chi possiede uno smartphone, in quanto può scaricarsi la App gratuita Go Bemove sia da Google Play che da Apple Store, che provvederà ad auto compilare il messaggio.
La promozione avrà un periodo sperimentale fino al 31 dicembre 2013, ma AIM Mobilità e Movincom stanno  già valutando, qualora l’iniziativa sia accolta positivamente, di prolungarla anche per il 2014.
Per info: www.bemoov.it o AIM Mobilità 0444.4394768 (Ufficio commerciale).

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.