Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

29/11/2013

“Via col vento. Storie di indiani e cowboy”, teatro per famiglie domenica 1 dicembre

Nell'aula magna dell'istituto comprensivo 8 di via Carta

Domenica 1 dicembre alle 16.30 nell'aula magna dell'istituto comprensivo 8 di via Carta 3, andrà in scena la rappresentazione “Via col vento. Storie di indiani e cowboy” della compagnia teatrale “Amici in scena” di Dueville diretta da Antonella Marcolin e Alessandro Visonà.

Lo spettacolo per famiglie, ad ingresso libero e organizzato in collaborazione con l'assessorato alla partecipazione del Comune di Vicenza, porterà sul palcoscenico un guazzabuglio di storie d'amore e di amicizia con protagonisti cowboy e indiani, i quali faranno i conti con il “vento” delle nuove generazioni, tra risate, colpi di scena, balli e canti.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza