Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

29/11/2013

“Cercando il lavoro”, un corso per costruire da zero il proprio curriculum vitae

Giovedì 5 e martedì 10 dicembre

Giovedì prossimo, 5 dicembre, dalle 9 alle 13, nella sala corsi dell'ufficio politiche del lavoro del Comune di Vicenza (contrà Busato 19), inizierà un breve corso di formazione in due incontri (il secondo si terrà martedì 10 dicembre dalle 14 alle 17 nella sala informatica del liceo scientifico Quadri di via Carducci 17), che affronterà l'elaborazione da zero di un curriculum vitae.

Organizzato nell'ambito del progetto “Cercando il lavoro” del Comune di Vicenza, il corso sarà tenuto da Luca Verona, laureato con lode in psicologia sociale, del lavoro e della comunicazione all'università di Padova, il quale ha collaborato con un'importante società di ricerca e selezione del personale attiva a livello nazionale.

La prima parte del corso, quella in programma giovedì 5 dicembre, sarà dedicata ai metodi e ai concetti chiave della costruzione di un cv e della lettera motivazionale, e ai principali canali di reclutamento. La seconda parte, invece, in calendario per martedì 10 dicembre, darà modo ad ogni partecipante di creare il proprio cv e di fugare dubbi e perplessità in merito.

Il corso, come tutte le iniziative di “Cercando il lavoro”, è destinato a disoccupati, inoccupati e lavoratori in mobilità residenti a Vicenza e negli altri Comuni aderenti al progetto: Altavilla Vicentina, Arcugnano, Bolzano Vicentino, Caldogno, Costabissara, Creazzo, Dueville, Isola Vicentina, Longare, Monteviale, Monticello Conte Otto, Quinto Vicentino, Sovizzo e Torri di Quartesolo.

Gli interessati devono iscriversi rivolgendosi all'ufficio politiche del lavoro del Comune di Vicenza (contrà Busato 19) aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 (escluso il mercoledì) e il giovedì dalle 16.30 alle 18 (telefono 0444 221910, cercandoillavoro@comune.vicenza.it). È possibile iscriversi anche on line sul sito www.cercandoillavoro.it.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza