Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

29/11/2013

Domani a Santa Bertilla c'è la Giornata del verde condiviso

Rinviata per maltempo la settimana scorsa

Si terrà domani sabato 30 novembre dalle 9 alle 12 la “Giornata del verde condiviso”, iniziativa che alcuni residenti del quartiere di Santa Bertilla hanno organizzato con la collaborazione dell'assessorato alla cura urbana del Comune di Vicenza e dell'associazione Civiltà del Verde.
L'appuntamento, rinviato sabato scorso per maltempo, è nelle aree verdi davanti ai condomini di via Periz e via Zanardelli per ripulire, tutti assieme, le aiuole dalle piante infestanti.
Il ritrovo è fissato alle 9 al parcheggio di via Periz, con guanti da giardinaggio e forbici personali. A chi partecipa è garantita la copertura assicurativa. Aim Amcps si occuperà dello smaltimento della vegetazione infestante.
Per informazioni: info@civiltadelverde.com – 340 4154839.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza