Città di Vicenza

27/11/2013

“ll bullismo”, se ne parlerà giovedì 28 novembre al Polo Giovani B55

Per “I Giovedì all’Informagiovani”

Il bullismo” sarà il tema dell'incontro che si terrà il 28 novembre Polo Giovani B55 (contrà Barche 55 ), dalle 15 alle 18, aperto ad educatori, docenti, psicologi e genitori nell'ambito de “I Giovedì all’Informagiovani”.
Lo scorso giovedì 21 novembre si è parlato del rinnovo del Patto Sociale del Lavoro Vicentino. Ospite della serata Patrizia Barbieri, responsabile del Centro per l’Impiego della provincia di Vicenza, che ha illustrato il progetto ai molti utenti che hanno partecipato.
Sono stati presentati anche i servizi offerti dal Centro per l’Impiego e alcuni dati riguardanti l’andamento del mercato del lavoro. La responsabile ha anche dato utili consigli per la ricerca del lavoro che, ha sottolineato, deve essere sempre attiva, con la volontà di mettersi in gioco.
Durante l’incontro c’è stata una significativa partecipazione da parte dell’utenza che ha dimostrato forte interesse per le argomentazioni trattate.
Ricordiamo che per partecipare agli appuntamenti del giovedì è necessario chiamare lo 0444/222045 o inviare una mail a info@informagiovani.vi.it indicando il proprio nome e un recapito telefonico.
Per restare aggiornati su eventi, opportunità e iniziative di Informagiovani Vicenza è attiva anche la pagina Facebook di Informagiovani www.facebook.com/InformagiovaniVicenza e la newsletter informativa.

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.