Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

26/11/2013

Corso Fogazzaro, prosegue fino al 26 gennaio la pedonalizzazione sperimentale

Prosegue la pedonalizzazione sperimentale di corso Fogazzaro nei fine settimana con l'obiettivo di valorizzare una delle zone più suggestive del centro storico. L'ordinanza è stata prorogata fino al 26 gennaio 2014 in coerenza con la nuova proposta di mobilità per il centro storico, che prenderà il via in febbraio, e in relazione al Pum-Piano urbano della mobilità.
Fino la 26 gennaio, quindi, il sabato e la domenica il tratto da contrà Pedemuro San Biagio a contrà Busato non potrà essere percorso dalle auto.
Chi deve accedere al park Fogazzaro potrà entrare da contrà Pedemuro San Biagio, ma dovrà obbligatoriamente uscire soltanto su contrà Ponte Novo. I veicoli provenienti da Ponte Pusterla o da contrà Vittorio Veneto che non saranno diretti al parcheggio dovranno invece svoltare obbligatoriamente a destra in stradella dei Munari.
Chi abita in corso Fogazzaro, contrà Pedemuro San Biagio, contrà Cornoleo, contrà Motton San Lorenzo e gli autorizzati ad accedere alla Z.T.L. da contrà Cornoleo e contrà Motton San Lorenzo anche nei week end di chiusura alla circolazione potranno continuare a percorrere gli itinerari abituali.
La telecamera a presidio del varco di accesso alla ZTL in contrà Motton San Lorenzo rimarrà sempre accesa.
La strada rimane invece normalmente percorribile dalle auto dal lunedì al venerdì con il limite di velocità di 30 chilometri orari.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza