Città di Vicenza

20/11/2013

ABOUT JOB #7, il nuovo Patto sociale del lavoro vicentino

Il 21 novembre si terrà il prossimo appuntamento per “I Giovedì all’Informagiovani”

Il Giovedì all’Informagiovani del 21 novembre alle 18.30 vedrà nuovamente ospite la dottoressa Barbara Gelaini del CPI – Centro per l’Impiego della Provincia di Vicenza, che introdurrà le nuove disposizioni per fronteggiare le attuali difficoltà nel ricercare un impiego e favorire l’assunzione di tirocinanti nelle aziende.

Da dicembre, a seguito del nuovo rifinanziamento, ripartirà il Patto sociale del lavoro vicentino, un progetto avviato nel 2010 dalla Giunta Provinciale di Vicenza, che ha come obiettivi primari il sostegno al reddito ai cittadini-lavoratori privi di introito economico e la reintegrazione nel mercato del lavoro dei lavoratori disoccupati o in mobilità attraverso un sistema di “formazione interna assistita”, che consiste nella collocazione all’interno delle aziende dei lavoratori con un abbattimento dei costi (sgravi fiscali) e con una formazione personalizzata fatta dall’azienda.
Per partecipare alle serata è necessario chiamare lo 0444222045 o inviare una mail a info@informagiovani.vi.it indicando il proprio nome e un recapito telefonico.
Per restare aggiornati su eventi, opportunità e iniziative di Informagiovani Vicenza è attiva anche la pagina Facebook di Informagiovani www.facebook.com/InformagiovaniVicenza e la newsletter informativa.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.