Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

14/11/2013

"I sapori del Castello," da venerdì a domenica mercatino tipico in piazza Castello

Un nuovo evento si aggiunge alla già ricca programmazione del prossimo week end per rivitalizzare il centro storico: l'assessorato alla Partecipazione del Comune di Vicenza in collaborazione con il Comitato di piazza del Castello, propone da domani venerdì 15 novembre a domenica 17 novembre, I sapori del Castello, originale mercatino di articoli di artigianato e prodotti gastronomici.
L'iniziativa ha il supporto tecnico e organizzativo dell'associazione "Il Tritone". Gli stand restano aperti venerdì pomeriggio fino alle 20, mentre sabato e domenica l'apertura sarà per l'intera giornata, dalle 9 alle 20. Sarà un modo per dare il benvenuto ad una nuova attività commerciale di oggettistica per la casa che sabato aprirà la propria sede proprio in piazza Castello.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza