Città di Vicenza

14/11/2013

Martedì 19 assemblea pubblica sui lavori in strada del Tormeno

Assemblea pubblica su strada del Tormeno
Martedì 19 novembre alle 20.30 al centro civico di via De Nicola 8 (ex circoscrizione 2) è in programma un'assemblea pubblica sulla chiusura di strada del Tormeno.
L'assessore alla cura urbana Cristina Balbi, accompagnata dal direttore del settore Infrastrutture, gestione urbana e protezione civile Diego Galiazzo, e il presidente di Acque Vicentine Angelo Guzzo, con il direttore generale Fabio Trolese e il responsabile di Sviluppo reti Stefano d'Attilio, aggiorneranno  i residenti sugli interventi previsti e sui tempi ipotizzati per la riapertura della via. Come è noto, strada del Tormeno è transennata da mesi a causa del cedimento di un tratto della rete fognaria rifatta soltanto qualche anno fa e i lavori sono fermi in attesa che si definiscano le responsabilità di tale crollo.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.