Città di Vicenza

14/11/2013

Prostituzione, ancora multe in viale San Lazzaro

Nuovi controlli contro il fenomeno della prostituzione su strada sono stati eseguiti a inizio settimana dagli agenti della polizia locale.
Lunedì sera tra viale San Lazzaro, viale Verona e viale Santi Felice e Fortunato  sono state sanzionate 12 prostitute rumene tra i 18 e i 29 anni e un cliente albanese di 30 anni, residente in città, sorpreso a contrattare una prestazione.
Martedì lungo la stessa strada sono state multate 10 prostitute tra i 20 e i 30 anni, alcune già sanzionate nei giorni scorsi, e un quarantacinquenne italiano residente in un Comune dell'hinterland che aveva appena fatto salire una ragazza a bordo della sua automobile.
Mercoledì sera, infine, lungo viale Santi Felice e Fortunato, viale Verona, viale San Lazzaro e viale Sant'Agostino sono state sanzionate 8 ragazze di nazionalità rumena con età compresa fra i 19 e i 33 anni, mentre il controllo effettuato in borghese per sorprendere i clienti delle prostitute ha dato esito negativo. In zona industriale ovest, area in cui non vige il divieto, nella stessa serata erano presenti 5 prostitute.
A prostitute e clienti è stato contestato il mancato rispetto delle disposizioni del nuovo regolamento di polizia urbana.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.