Città di Vicenza

13/11/2013

Sabati musicali, a Palazzo Cordellina il 16 novembre musica da camera

Sabato 16 novembre alle 17 secondo concerto per la rassegna dei Sabati musicali, tradizionale cartellone che vede protagonisti gli allievi del Conservatorio Arrigo Pedrollo in collaborazione con Comune di Vicenza Assessorato alla Partecipazione. La rassegna, che da quest'anno vede come nuovo partner la Biblioteca Civica Bertoliana e si svolgerà prevalentemente a Palazzo Cordellina, offre da quindici anni concerti e recital di grande varietà tematica nel cuore di Vicenza da Novembre a Maggio.
Protagonisti del concerto di sabato prossimo saranno gli studenti delle classi di musica da camera dei professori Stefania Redaelli e Gianluca Saccari. Il programma, ispirato alla pratica europea della Hausmusik, vede eseguiti la sonata in La per violino e pianoforte di Cesar Franck, il I movimento della Sonata in Do per violoncello e pianoforte di Sergej Prokofiev e La flute de Pan op.15 di Jules Mouquet. In scena la violinista Luisa Zin, la violoncellista Roberta Pennisi e la flautista Claudia Burlenghi accompagnate da Francesca Fosser e Lisa Calamosca (pianoforte).

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.