Città di Vicenza

07/11/2013

“Cercando il lavoro”, incontro sulle opportunità di laurea nel Regno Unito: il 13 novembre

Mercoledì prossimo, 13 novembre, alle 15.30, nella sala conferenze della circoscrizione 3 (Villa Tacchi), in viale della Pace 89, si terrà un incontro ad accesso gratuito di orientamento sulle opportunità, in chiave anche professionale, di laurearsi nel Regno Unito.

Organizzato da Eurocultura nell'ambito del progetto “Cercando il lavoro” del Comune di Vicenza, l'incontro sarà tenuto dalla career counsellor Lisa Conforto, che aiuterà ai partecipanti a capire come muoversi e orientarsi fra i corsi di laurea, cercare le informazioni sulle università e le modalità di iscrizione, e conoscere le scadenze entro cui iscriversi e presentare l'application form.

Le iniziative di “Cercando il lavoro” sono destinate a disoccupati, inoccupati, neodiplomati e neolaureati residenti a Vicenza, Altavilla Vicentina, Arcugnano, Bolzano Vicentino, Caldogno, Costabissara, Creazzo, Dueville, Isola Vicentina, Longare, Monteviale, Monticello Conte Otto, Quinto Vicentino, Sovizzo e Torri di Quartesolo.

Gli interessati devono iscriversi rivolgendosi all'ufficio politiche del lavoro del Comune di Vicenza (contrà Busato 19) aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 (escluso il mercoledì) e il giovedì dalle 16.30 alle 18 (telefono 0444 221910, cercandoillavoro@comune.vicenza.it). È possibile iscriversi anche on line sul sito www.cercandoillavoro.it.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.