Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

06/11/2013

Piccolo Mondo Antico ritorna in corso Fogazzaro domenica 10 novembre con “Vini e castagne”

Piccolo Mondo Antico ritorna con il secondo appuntamento domenica 10 novembre nel tratto di corso Fogazzaro da San Biagio a contrà Busato, che verrà proposto ogni seconda domenica del mese fino a fine anno. L'iniziativa è curata dall'assessorato alla partecipazione del Comune di Vicenza in collaborazione con le associazioni Pandora e I Portici di corso Fogazzaro nell'ottica della valorizzazione della prestigiosa passeggiata vicentina.

In concomitanza con il tradizionale mercato dell'Antiquariato che si spingerà fino a corso Fogazzaro con la sezione Remake e Bric-à-brac, domenica 10 novembre l'iniziativa Piccolo Mondo Antico presenterà selezionati oggetti, accessori, abiti, mobili, arredi, giocattoli, oggetti di collezionismo e di modernariato in puro stile vintage. Un’ampia sezione sarà dedicata alle tendenze “remake”: abiti, mobili e accessori che, in un processo di rivisitazione e restauro artistico, hanno assunto nuovo e diverso pregio, nuovi contenuti di design e originalità.

Poiché ogni mese al vintage saranno affiancate sezioni carattere enogastronomico che richiamano i profumi e i sapori delle diverse stagioni, domenica sarà la volta di “Vini e castagne”.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza