Città di Vicenza

06/11/2013

Piccolo Mondo Antico ritorna in corso Fogazzaro domenica 10 novembre con “Vini e castagne”

Piccolo Mondo Antico ritorna con il secondo appuntamento domenica 10 novembre nel tratto di corso Fogazzaro da San Biagio a contrà Busato, che verrà proposto ogni seconda domenica del mese fino a fine anno. L'iniziativa è curata dall'assessorato alla partecipazione del Comune di Vicenza in collaborazione con le associazioni Pandora e I Portici di corso Fogazzaro nell'ottica della valorizzazione della prestigiosa passeggiata vicentina.

In concomitanza con il tradizionale mercato dell'Antiquariato che si spingerà fino a corso Fogazzaro con la sezione Remake e Bric-à-brac, domenica 10 novembre l'iniziativa Piccolo Mondo Antico presenterà selezionati oggetti, accessori, abiti, mobili, arredi, giocattoli, oggetti di collezionismo e di modernariato in puro stile vintage. Un’ampia sezione sarà dedicata alle tendenze “remake”: abiti, mobili e accessori che, in un processo di rivisitazione e restauro artistico, hanno assunto nuovo e diverso pregio, nuovi contenuti di design e originalità.

Poiché ogni mese al vintage saranno affiancate sezioni carattere enogastronomico che richiamano i profumi e i sapori delle diverse stagioni, domenica sarà la volta di “Vini e castagne”.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.