Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

05/11/2013

Divieto di circolazione ai mezzi più inquinanti: sospensione in via Trissino e Schio

E in viale dello Stadio

Il divieto alla circolazione dei mezzi più inquinanti, per contrastare l’inquinamento atmosferico, in vigore dal 14 ottobre all'11 aprile 2014, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18, (con sospensione del divieto ad Ognissanti e per le festività natalizie) e che riguarda gli autoveicoli Euro 0 ed Euro 1 ed i ciclomotori a due tempi e non catalizzati viene sospeso nelle vie Trissino, Schio e in viale dello Stadio.
In queste vie, infatti, oggi, martedì 5 novembre, sono iniziati i lavori di posa della rete di teleriscaldamento che comportano il restringimento della carreggiata e la modifica della circolazione. La sospensione sarà durerà fino alla conclusione dei lavori.
Nelle altre zone della città l'ordinanza rimane dunque in vigore. Per informazioni consultare questo sito.

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza