Città di Vicenza

05/11/2013

“Cercando il lavoro”, l'8 novembre un incontro formativo per impiegati sul tema spedizioni

Venerdì 8 novembre, dalle 10 alle 12, al Polo Giovani di contrà Barche 53, si terrà un incontro formativo ad accesso gratuito dal titolo “I termini di resa merce nelle spedizioni”. Organizzato dallo Studio CDN nell'ambito del progetto “Cercando il lavoro” del Comune di Vicenza, l'appuntamento è pensato per impiegati commerciali e amministrativi, in quanto focalizzerà l'attenzione su Incoterms2010: verranno analizzate le caratteristiche delle singole clausole della nuova edizione 2010, con particolare attenzione agli obblighi del venditore e del compratore e al passaggio del rischio di perdita o di danni della merce.

Le iniziative di “Cercando il lavoro” sono organizzate in collaborazione con gli studi professionali di ricerca, valutazione e selezione del personale con sede a Vicenza e Creazzo e sono destinate a disoccupati, inoccupati, neodiplomati e neolaureati residenti a Vicenza, Altavilla Vicentina, Arcugnano, Bolzano Vicentino, Caldogno, Costabissara, Creazzo, Dueville, Isola Vicentina, Longare, Monteviale, Monticello Conte Otto, Quinto Vicentino, Sovizzo e Torri di Quartesolo.

Gli interessati al corso devono iscriversi rivolgendosi all'ufficio politiche del lavoro del Comune di Vicenza (contrà Busato 19) aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 (escluso il mercoledì) e il giovedì dalle 16.30 alle 18 (telefono 0444 221910, cercandoillavoro@comune.vicenza.it). È possibile iscriversi anche on line sul sito www.cercandoillavoro.it.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.