Città di Vicenza

04/11/2013

“Dentelli e tondelli, viaggio nel magico mondo del collezionismo”, dal 6 novembre

L’assessorato alla partecipazione del Comune di Vicenza e l’Unione filatelica numismatica vicentina propongono anche quest’anno un ciclo d’incontri dedicato agli appassionati di numismatica e ai collezionisti:“Dentelli e tondelli, viaggio nel magico mondo del collezionismo”
Durante gli incontri si parlerà di francobolli, monete, cartemonete a cartoline d’epoca, carte telefoniche, miniassegni e vecchi documenti oltre che di recupero di francobolli annullati, di impostazione delle raccolte e inserimento negli album
A partire da mercoledì 6 novembre l’appuntamento si ripeterà tutti i mercoledì alle 10 alle 11.30 al centro diurno ricreativo culturale “Proti” di contrà De’ Proti 3.
La partecipazione agli incontri è libera e ai partecipanti verrà consegnata in omaggio una cartolina affrancata con annullo speciale e una bustina di francobolli usati.
Per ulteriori informazioni: circoscrizione 1, 0444 222711, circoscrizione1@comune.vicenza.it.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.