Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

31/10/2013

Commemorazione dei defunti al Cimitero Maggiore, ulteriori posti auto

Sarà a disposizione il parcheggio dell'Istituto San Gaetano

In occasione della commemorazione dei defunti, considerato il grande afflusso di persone che su recheranno al Cimitero Maggiore, verrà messo a disposizione il cortile interno dell'Istituto San Gaetano per la sosta dei veicoli, gentilmente concesso dalla parrocchia di Santa Maria Ausiliatrice.
Il parcheggio sarà a disposizione da giovedì 31 ottobre a domenica 3 novembre dalle 8 alle 20.
Per consentire l'accesso al parcheggio, negli stessi giorni e orari verrà istituito temporaneamente il divieto di sosta con rimozione forzata in viale Astichello, nel lato dei numeri civici dispari, dal civico 97 all'incrocio con via Mora.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza