Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

29/10/2013

Affido familiare, lunedì 4 novembre un incontro di formazione

Un incontro di formazione sull'affido familiare si terrà lunedì 4 novembre dalle 18 alle 20 nella sede del Centro per l'affido e la solidarietà familiare,in contrà Mure San Rocco 34, gestito dall'assessorato alla comunità e alle famiglie.
Durante la serata verranno fornite informazioni sulla normativa relativa all'affido familiare, si capirà come funziona l'affido per orientarsi in modo libero e consapevole sulla prospettiva di diventare famiglia affidataria avviando una prima conoscenza con gli operatori del Centro per l'affido.
L'appuntamento di lunedì 4 è aperto a tutti coloro che sono interessati ad affrontare il tema dell'affido familiare e sarà condotto da operatori del centro.
La partecipazione a questo incontro non obbliga ad un impegno futuro. E' però necessario partecipare per poter frequentare il corso formativo per diventare famiglia affidataria che si terrà l'11, il 18, il 25 novembre e il 2 dicembre dalle 18 alle 20 sempre nella sede del Centro per l'affido.
Per iscrizioni: 0444222526-222565, servizioaffidi@comune.vicenza.it

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza