Città di Vicenza

29/10/2013

Bando per il servizio di accoglienza in centro diurno socio educativo per minori

Il settore servizi sociali e abitativi del Comune di Vicenza ha indetto un bando di gara per il servizio di accoglienza in centro diurno socio educativo per minori.
Il servizio è finalizzato all'attivazione di interventi di tipo preventivo e di sostegno nei confronti di famiglie con minori in situazioni di disagio o di difficoltà temporanea.
Il servizio è suddiviso in due lotti: il primo lotto dell'importo di 331 mila euro per l'accoglienza in un centro diurno per minori dai 12 ai 18 anni; il secondo lotto dell'importo di 98 mila euro per minori dai 6 agli 11 anni.
Non sono ammesse offerte in aumento e può essere presentata un'offerta per un singolo lotto. L'appalto avrà la durata di tre anni dalla data di aggiudicazione.
Il bando di gara e il capitolato speciale si possono scaricare da questo sito.
Le offerte dovranno essere consegnate entro le ore 12 del 20 novembre all'ufficio contratti del Comune di Vicenza in corso Palladio 98.
Le offerte verranno aperte il 21 novembre alle 9.30 nella sede del Comune di Vicenza in corso Palladio 98.
Informazioni e chiarimenti potranno essere chiesti via mail a servsociali@comune.vicenza.it. Le risposte saranno pubblicate nel sito in calce al bando senza alcun riferimento al soggetto che le ha richieste.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.