Città di Vicenza

24/10/2013

Via Cattaneo, lavori di asfaltatura definitiva a partire da martedì 29 ottobre

Modifiche temporanee alla circolazione veicolare

Martedì 29 ottobre prenderanno il via i lavori di asfaltatura definitiva di via Cattaneo nel tratto compreso tra piazzale Giusti e via dei Mille. L'intervento, che fa seguito agli scavi eseguiti nel 2011, terminerà martedì 19 novembre, salvo imprevisti o condizioni meteorologiche avverse, e si comporrà di due fasi: nella prima infatti i lavori interesseranno il tratto da piazzale Giusti a viale Mazzini, nella seconda il tratto da viale Mazzini a via dei Mille.

Il cantiere comporterà necessariamente alcune modifiche temporanee alla circolazione veicolare. Durante la prima fase, verrà chiuso al traffico nei primi tre giorni il tratto da piazzale Giusti al civico 15 di via Cattaneo; nei giorni successivi invece sarà sufficiente il restringimento di carreggiata.

Per quanto riguarda la seconda fase, nei primi tre giorni, a partire dall'8 novembre, verrà chiuso al traffico il tratto di via Cattaneo da viale Mazzini all'ex sedime ferroviario con il mantenimento del doppio senso di circolazione da e per via dei Cairoli. Successivamente sarà istituito il senso unico di marcia da via dei Mille a via dei Cairoli con passaggio attraverso l'ex sedime ferroviario per completare l'asfaltatura nel restante tratto di via Cattaneo fino a via dei Mille.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.